SICOPAT
In questa sezione le amministrazioni aggiudicatrici e gli altri soggetti tenuti all'applicazione dell'ordinamento provinciale in materia di contratti pubblici possono accedere alle funzioni del Sistema informativo SICOPAT, consultare i manuali d'uso, le note informative e accedere alla formazione.
Programmi e bandi di gara, esiti e schede SICOPAT - Dati Legge 190/2012
La registrazione è unica per Sicopat SA ( Programmazione Lavori, Forniture e Servizi oppure Contratti, bandi, avvisi, esiti ed altri atti delle procedure d'appalto) e per Sicopat 190
1. Cliccare sul bottone Programmi e bandi di gara, esiti e schede SICOPAT - Dati legge 190/2012
2. Cliccare su Programmazione Lavori, Forniture e Servizi oppure Contratti, bandi, avvisi, esiti ed altri atti delle procedure d'appalto
3. Effettuare l'accesso con il proprio SPID
4. Compilare la registrazione online e scaricare il modulo di abilitazione
5. Compilare il modulo indicando l'applicativo per il quale si chiede l'abilitazione: Programmazione Lavori, Forniture e Servizi oppure/e Contratti, bandi, avvisi, esiti ed altri atti delle procedure d'appalto.
6. Scegliere il ruolo per il quale si vuole essere abilitati, gli utenti che non sono RUP devono scegliere "Compilatore";
7. Far sottoscrivere digitalmente il modulo dal/la legale rappresentante dell'ente o dal/la dirigente e caricarlo a sistema
8. Salvare e attendere la mail di avvenuta abilitazione per iniziare a lavorare sul Sicopat.
Si ricorda che nella registrazione online e nel modulo va inserita la propria mail istituzionale.
Per modificare il proprio profilo o per avere l'abilitazione ad operare per altre stazioni appaltanti è necessario scrivere a uff.osscontrattipubblici@provincia.tn.it richiedendo l'invio del modulo di registrazione per "modifica del profilo". Il modulo di registrazione compilato con evidenza della richiesta deve essere sottoscritto digitalmente e inviato all'Osservatorio che provvederà alla modifica.
In questa sezione si possono trovare i manuali per l'utilizzo di SICOPAT SA e SICOPAT 190
In questa sezione si possono trovare le risposte alle domande più frequenti e i tutorial per l'utilizzo delle principali funzioni di SICOPAT SA e SICOPAT 190
FAQ
Risposte alle domande più frequenti per l'utilizzo di SICOPAT 190
TUTORIAL
Tutorial che guida l'utente nella pubblicazione di uno SmartCIG e dei relativi atti.
Tutorial che guida l'utente alla generazione del file xml e della relativa url ai fini dell'adempimento degli obblighi di cui alla legge 190/2012
Indicazioni per l'utilizzo delle nuove funzionalità messe a disposizione su SICOPAT SA e SICOPAT 190
Indicazioni per l'utilizzo delle nuove funzionalità messe a disposizione su SICOPAT SA e SICOPAT 190
In questa sezione è possibile visualizzare i corsi formativi per l'uso del Sistema informativo nuovo SICOPAT.
In questa sezione è pubblicata la documentazione tecnica a supporto delle Amministrazioni per integrare i propri sistemi con i servizi di SICOPAT.