Provincia autonoma di Trento

Disciplina provinciale in materia di contratti pubblici 2023

Nella presente sezione si mette a disposizione una raccolta sistematica della normativa in materia di appalti e concessioni applicabile in Provincia di Trento a partire dal 15 settembre 2023.
La raccolta sistematica è organizzata in macro-ambiti, sezioni e sotto-sezioni, secondo un grado di progressivo dettaglio, e segue l'iter di sviluppo di un affidamento attraverso le fasi della programmazione, progettazione, affidamento ed esecuzione (cd. ciclo di vita dell'appalto).
Lo strumento sarà oggetto di progressivi aggiornamenti e implementazioni al variare della normativa applicabile e pertanto potrebbe contenere alcune imprecisioni.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate all'indirizzo di posta elettronica: serv.rcp@provincia.tn.it
La raccolta costituisce un mero supporto operativo, non vincolante e privo di ufficialità.